lunedì 5 gennaio 2009

Tre metri sotto il gelo

lunedì 5 gennaio 2009
E siamo arrivati anche all'Epifania. Al momento mi trovo a Perugia e sto sfruttando a pieno la connettivita' wi-fi indicata nel depliant dell'hotel dove ci tratterremo questa notte. Fa un freddo becco e sto cominciando a pensare che il prosecchino gentilmente offertoci deve avermi proprio intronata parecchio se sono davvero arrivata a dire con nonchalance: "No, non c'è bisogno che alziate la temperatura della camera, 21 gradi vanno più che bene!". (io che a casa in inverno posso coltivare piante grasse per quanto tengo alta la temperatura). Ora che l'effetto dell'alcol e' finito mi trovo qui preoccupata di dividere il letto con un gruppo di pinguini. Ad ogni modo vorra' dire che di stringeremo. Dicevo .. Domani e' il 6 gennaio e so gia' che non potra' mancare l'sms di auguri dello spiritosone di turno. E' un po' come quando ti fanno le corna di nascosto nelle foto, ormai ti sei arresa al fatto che tra i tuoi amici e conoscenti qualcuno che non ha ancora superato l'infanzia c'è sempre. Ad ogni modo vi auguro una buona epifania che tutte le ferie ahimè si porta via e mi auguro di trovare domani nella calza un flacone di Diavolina, così mi accendo un bel falò ed il carbone me lo faccio artigianalmente.

Update: l'sms mi è arrivato puntuale come annunciato. Per la verità anche carino, solo che non so chi me lo ha mandato O_o
Beh, ad ogni modo se fosse qualcuno che passa di qua .. grazie ancora :P

4 commenti:

AntonellaMu ha detto...

Ti va già bene, le mie compagne di merende mi mandano sms volgari...

L4dymar ha detto...

ah, ecco :P

AntonellaMu ha detto...

e per sembrare volgari a me...

L4dymar ha detto...

+lol+