giovedì 17 gennaio 2008

Futur Palla

giovedì 17 gennaio 2008
Definirlo artista direi che é esagerato. E' senz'altro un provocatore. Mi piace il suo irrompere nel grigiore con atti plateali ma non dannosi. Mi piace sempre quando qualcuno si muove, o qualcosa, come le palline colorate in cascata da Trinità Dei Monti che non possono fare a meno di richiamare alla mente un famoso spot della Sony.
Peccato non essermici trovata. Avrei fatto tante foto e raccolto una pallina rossa come portafortuna ;)
E trovo esagerato l'arresto. Non convince questa Italia seriosa, pronta e ligia nel fermare il pericoloso delinquente che "danneggia la città". E nel frattempo tralascia enormi falle (o falli). Ma per lui va bene così .. lo scopo anzi, é quello. Credo sarebbe rimasto deluso se non fosse stato portato via in auto dalla lunga mano della legge. Ed anche i suoi sponsor che hanno finanziato l'allegro blitz.
Però c'é di buono che quella cascata inaspettata di colori qualche sorriso lo ha strappato, anche agli agenti che sono lì per lavorare.
Qualche straordinario in più per l'AMA .. et voilà: come una sorta di bacchetta magica al contrario, da lì a poco era di nuovo tutto bello grigio come prima.
Retorica? massì .. quattro chiacchiere da bar non si negano a nessuno.
Ed intanto qualcuno ha già messo le proprie palle all'asta.

0 commenti: