domenica 6 gennaio 2008

Ecchitene 'n'altra

domenica 6 gennaio 2008
A chi si chiedesse in questo momento il perché dell'ennesimo blog in circolazione e se fosse realmente necessario, rispondo che no, non era affatto necessario ma ho pensato che le cazzate circolanti per la mia testa non possono rimanere solo a beneficio dell'esaurimento psichico della mia controparte (d'ora in avanti denominato "Il Maki) ma anche degli amici e di chi passa di qua per caso. Sono o non sono altruista? ;)
Detto questo, se ora state leggendo e per una qualsiasi ragione che attualmente ignoro penserete di visitarlo anche in futuro sappiate già da ora che non soffro di "morbo da aggiornamento blog giornaliero a tutti i costi". Se non ho niente da dire pazienza, non scriverò un post per dire che non ho niente da dire, solo per dire qualcosa, ma scriverò quando lo avrò. Ed anche quando avrò il tempo. Il che lo so, getta una incredibile dose di incertezza sul futuro al qui presente blog che manco é venuto al mondo. La stessa che al giorno d'oggi abbiamo tutti quanti del resto, quindi concluderei che é in buona compagnia.
Buona giornata e buona epifania a tutti!
Lady

0 commenti: