mercoledì 27 gennaio 2010

Ho perso il giudizio

mercoledì 27 gennaio 2010
Dal dentista, stasera.
Io ed il dentista dovremmo andare a fare i provini per Zelig, perché ogni volta inanelliamo una serie di battute degne del vecchio avanspettacolo.
"Dentista: "Eh, c'é una carie .."
Io: "Grande?
D: "Due vani più accessori :D"
Io: <_<
D: "Dobbiamo toglierlo, tanto é quello del giudizio, non ti serve".
Io: "Ah, quando si dice togliere il problema alla radice!"
D: " <_< ... Lo togliamo subito.
Io: "Subito?? ma ..."
D: "Eh, approfittiamo che ti avevo già fatto l'anestesia".
Io: "Evvabbé, togliamoci sto dente ...".
(....)

6 commenti:

Barbara (pixel78) ha detto...

Anche a me è capitato così( 2 volte) per questo ora ogni volta mi viene l'ansia ad andare dal dentista ... sotto molto più male che sopra comunque. via di Aulin e poi senti il '' buco'' per un bel po' a me faceva strano quel vuoto in bocca

L4dymar ha detto...

Io ho ancora l'anestesia e per ora non sento niente ma non so quando finisce l'effetto cosa succede x_x

kzissou ha detto...

hahahaha

però che male... :/
povera...

L4dymar ha detto...

No anzi, devo dire che non ho sentito niente. Ho fatto come nello spot di Pic Indolor: "Già fatto?" :O

AntonellaMu ha detto...

ah ah ah, dai passerà! (con l'accento)

L'Orso Ciccione ha detto...

"Due vani più accessori"... sarà per questo che toglierli costa come comprare un appartamento...